Weekend impegnativo per Elisabetta Gregoraci, prima di tornare davanti alle telecamere (la bella showgirl che anche questa estate sarà impegnata con il Battiti live) si è concessa qualche giorno di svago con un uomo il cui nome non è nuovo al gossip degli ultimi mesi. Il suo nome è Stefano Coletti, vi dice qualcosa? Di lui si era parlato già durante l’esperienza di Elisabetta al Grande Fratello VIP per una presunta relazione all’esterno della casa.

Non è nuova nemmeno l’ipotesi che Elisabetta – forse – avesse qualcuno che l’aspettava fuori dal reality show. Più volte lei ha smentito che ci fosse qualcuno nella sua vita, tant’è che l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli nata dentro la casa stava letteralmente prendendo il volo.

Sappiamo poi com’è andata a finire: l’ex velino oggi è sentimentalmente legato all’influencer Giulia Salemi e… Elisabetta? Abbiamo parlato di Stefano Coletti e non a caso. Sabato il pilota automobilistico ha postato 3 stories sul suo profilo Instagram, in ordine: nella prima foto Stefano ed Elisabetta sono teneramente vicini. Oltre il sorriso della Gregoraci, si vede pure un cuore inserito da Coletti.

[ghshortpost id=173003 title=”Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Spero che potranno viversi”” layout=”post_inside”]

Il secondo scatto ci dà qualche spunto in più, Stefano abbraccia Elisabetta ma non è tanto questo il particolare che balza all’occhio, bensì il tatuaggio dell’uomo su cui è scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Vi ricorda qualcosa? Sopra la casa del GF VIP (proprio durante la permanenza della showgirl nella casa) passò uno dei tanti aerei inviati per i concorrenti, uno fu indirizzato alla Gregoraci proprio con questa frase.

Nella terza foto invece Elisabetta si mostra vicino ad una macchina che ha per targa le sue iniziali, anche questo dettaglio non era stato trascurato da Alfonso Signorini in una puntata del reality show.

[ghgallery id=174811 title=”Elisabetta Gregoraci e il pilota Stefano Coletti insieme, le foto” layout=”_gallery_slider”]

A questo punto la domanda nasce spontanea: Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme? C’è del tenero? Coletti ha chiarito subito sotto la pioggia di polemiche:

Vedo tanti insulti. Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo assieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati (foto)

Heather Parisi: “Sono stata bulimica. Un uomo ha cercato di annientarmi”