Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. La coppia, attraverso i rispettivi profili social, hanno comunicato, ai propri followers, di essere diventati moglie e marito in gran segreto.

https://www.instagram.com/p/COx9Nm1BKNY/

Abbiamo detto SI… c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.

[ghshortpost id=7677 title=”Giorgia Palmas è incinta, Filippo Magnini diventa papà” layout=”post_inside”]

Nel giro di pochi minuti, i due post hanno superato i 50 mila like. L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci.

La coppia sta assieme dal 2018. Lo scorso 25 settembre 2020 sono diventati genitori della piccola Mia. La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Arisa, è di nuovo crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo

Elisabetta Gregoraci e il pilota Stefano Coletti stanno insieme? (foto)