Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati (foto)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021 in gran segreto: la foto del matrimonio postata su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. La coppia, attraverso i rispettivi profili social, hanno comunicato, ai propri followers, di essere diventati moglie e marito in gran segreto.

Abbiamo detto SI… c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.

Nel giro di pochi minuti, i due post hanno superato i 50 mila like. L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci.

La coppia sta assieme dal 2018. Lo scorso 25 settembre 2020 sono diventati genitori della piccola Mia. La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

I Video di Gossip Blog