Ci eravamo lasciati con una rottura, quella tra due amiche: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Da semplici colleghe di lavoro ad inseparabili amiche e poi? L’allontanamento improvviso che ha lasciato sbigottiti i tanti fans che hanno seguito la loro carriera fin dall’inizio sul bancone di Striscia la Notizia. Stamani a Ogni Mattina su Tv8 Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha portato delle novità interessanti.

Parte da un presupposto, nemmeno lui ha capito le motivazioni di questo distacco: “Perchè si sono litigate? Io so tutto ma anche io non ho capito“. Una cosa è chiara, entrambe le showgirl probabilmente non avrebbero mai voluto dividersi e la conferma la dà proprio il giornalista:

Maddalena Corvaglia dice che è una grandissima sofferenza ma non ne vuole assolutamente parlare, l’altra neanche. Non è una storia di uomini ne’ di lavoro, diciamo che una delle due si è sentita tradire dall’amicizia dell’altra.

Cosa c’è di mezzo? Non entra nei dettagli, ma Alessi ne è certo: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono pronte a stringersi la mano dopo tempo:

Sono pronte a fare la pace e presto si ritroveranno perchè è un motivo talmente cretino… dicono che c’era di mezzo la storia di un contratto che avrebbero dovuto fare qualcosa insieme e una delle due non ha voluto, non so chi e non voglio saperlo, c’era una cosa, non so se era una roba di pubblicità, questo è quello che si dice, poi bisogna vedere se è o se non è…

Una rimpatriata così renderebbe felici tutti quelli che si sono dispiaciuti per l’interruzione di un’amicizia nata davanti alle telecamere e proseguita (finché è proseguita) anche fuori dagli studi televisivi. Attendiamo impazienti una foto insieme! (e vedrete come decolleranno i social!)

[ghshortpost id=169419 title=”Elisabetta Canalis, Maccio Capatonda rivela: “Per essere fidanzato con lei devi firmare un contratto”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


Gabriel Garko: “Il coming out ha migliorato la mia vita. La gente mi apprezza ancora di più”

Laura Pausini agli Oscar 2021 senza la figlia Paola: “La famiglia è felicità pura”