Ieri pomeriggio, in occasione del primo shooting, sono state ufficializzate gli accoppiamenti maestro e vip dell’edizione 2020 di ‘Ballando con le stelle’ in partenza da sabato 12 settembre 2020, in prima serata, su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi, una delle donne più attese sulla pista da ballo, gareggerà con Raimondo Todaro. La conduttrice, ex padrona di casa de ‘La Prova del cuoco’ (chiusa dopo 20 anni di onorato servizio per far spazio al nuovo programma di cucina di Antonella Clerici), nella prossima stagione tv, potrebbe approdare ad uno dei marchi storici della tv di Stato, Check up, la rubrica di medicina tenuta in soffitta per quasi 18 anni.

Il ballerino professionista, nelle ultime settimane, invece, è stato al centro di un presunto triangolo tra l’ormai ex moglie Francesca Tocca e il latinista, Valentin Alexandru. Da poco, il danzatore sembra aver ritrovato la serenità accanto alla nuova fidanzata Paola Leonetti.

Nei primi video, postati sull’account Instagram della Isoardi, la complicità sembra tangibile. Chissà che questo iniziale feeling non li traghetti alla vittoria finale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Taylor Mega: “Ripigliatevi, non fate gli ipocriti”

Pietro delle Piane e Antonella Elia: prove di fiducia dopo Temptation Island (FOTO)