Il gossip riguardante la presunta relazione tra Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro ha praticamente lanciato la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai 1 ogni sabato sera.

Intervistata dal settimanale Gente, però, la conduttrice ha dichiarato di essere attualmente single e di rimanere assolutamente concentrata sul lavoro.

Parlando di future relazioni, però, la Isoardi ha dichiarato di essere esigente in amore e, in alcuni casi, di spaventare addirittura gli uomini.

Di seguito, trovate il motivo. Con le seguenti dichiarazioni, inoltre, Elisa Isaordi ha anche svelato tutto quello che cerca in un uomo:

Sono single. E serena. Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa. Sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… Questo spaventa ancora nel 2020. Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola.

Elisa Isoardi, ovviamente, ha parlato anche del suo partner in Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, con cui, come scritto in apertura, è stata subito complicità:

È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro.

https://www.gossipblog.it/post/627939/elisa-isoardi-raimondo-todaro-amore-dopo-ballando-con-le-stelle

Parlando, infine, della sua esperienza come ballerina a Ballando con le Stelle, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è molto soddisfatta, affermando che, grazie al varietà di Rai 1, ha acquisito consapevolezza per quanto riguarda la propria femminilità:

Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico. Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, prendo confidenza con il mio corpo. Ho scoperto aspetti della personalità che nemmeno sapevo di avere. Ora sono più consapevole anche della mia femminilità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Giulio Pretelli: chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli

Arianna Rapaccioni: chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic