Gossip Italiano
Eliana Michelazzo: Il sangue dalla bocca? Causato da uno sforzo nel tossire”
La foto di Eliana Michelazzo con l’esito del tampone che conferma la sua positività al Covid-19
[blogo-gallery id=”626478″ layout=”photostory”]
Eliana Michelazzo, nelle scorse ore, è tornata sui propri social, per rassicurare amici, familiari e fan sulle sue condizioni di salute dopo essersi ammalata di Coronavirus. Dopo aver contratto il Coronavirus ed essere stata portata in ospedale, l’ex agente, che sta passando la quarantena a casa in pieno isolamento, ha voluto chiarire alcuni punti della vicenda attraverso una serie di Instagram Stories:
“Ci tengo a precisare che il sangue dalla bocca è stato causato da uno sforzo nel tossire… Non stavo morendo dissanguata. l’ansia e il panico hanno presto il sopravvento. Non sono andata in ospedale in ambulanza per prendere in giro i medici, non lo farei mai, non è nella mia indole. Non farei mai una cosa del genere anche perché con il virus non si scherza! In quei momenti parlare con persone a me vicine è la mia unica forza. Sto chiusa in casa (come giusto che sia) da una settimana senza mangiare perché non ho fame. Non giudicate senza sapere come stanno realmente le cose”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/626211/eliana-michelazzo-come-sta-coronavirus-quarantena”][/related]
Subito dopo, per mettere a tacere tutte le malelingue, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ha postato, sui propri social, l’esito del tampone che ha decretato la propria positività al Covid-19.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram