Nelle scorse Elettra Lamborghini, sul proprio account Instagram, ha risposto alle tante domande dei follower che riguardano anche la sfera privata. La cantante, in maniera, assai schietta ha confessato di essere ancora attratta dalle donne e di avere una particolare attrazione per una concorrente dell’edizione numero cinque del ‘Grande Fratello Vip 5’, ovvero Rosalinda Cannavò:

Lamborghini: “Rosalinda me la farei”

La giovane interprete ha coniato anche un hashtag #rosghini per ufficializzare la ship.

Nelle scorse ore l’ex Adua Del Vesco ha manifestato l’intenzione di abbandonare il loft di Cinecittà. Gli oltre 4 mesi di isolamento dal resto della società ed il confronto con il fidanzato, Giuliano Condorelli (che le ha fatto recapitare le chiavi della sua casa a Milano) hanno destabilizzato la gieffina mandandola profondamente in crisi.

All’interno del gioco, l’attrice siciliana ha stretto un legame molto forte con Dayane Mello. Durante l’esperienza all’interno del reality non sono mancati baci, effusioni, abbracci intensi tanto da far pensare ad una vera e propria storia d’amore.

Rosalinda, quest’anno, è la ‘regina di cuori’ del ‘GF Vip’. Nelle scorse settimane, Andrea Zenga ha confessato che la compagna d’avventura rappresenterebbe il proprio ideale di donna e che l’avrebbe corteggiata volentieri se non fosse stata fidanzata. I fan del programma, invece, hanno sempre sostenuto la coppia Cannavò – Zelletta. Anche la mamma dell’ex tronista, Anna Stasi, con un like biricchino su Instagram, approva.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Pettegolezzi Leggi tutto