Nelle scorse Elettra Lamborghini, sul proprio account Instagram, ha risposto alle tante domande dei follower che riguardano anche la sfera privata. La cantante, in maniera, assai schietta ha confessato di essere ancora attratta dalle donne e di avere una particolare attrazione per una concorrente dell’edizione numero cinque del ‘Grande Fratello Vip 5’, ovvero Rosalinda Cannavò:

https://twitter.com/rosmellomood/status/1354175312377110529

Lamborghini: “Rosalinda me la farei”

https://twitter.com/rosmellomood/status/1354178109491335170

La giovane interprete ha coniato anche un hashtag #rosghini per ufficializzare la ship.

Nelle scorse ore l’ex Adua Del Vesco ha manifestato l’intenzione di abbandonare il loft di Cinecittà. Gli oltre 4 mesi di isolamento dal resto della società ed il confronto con il fidanzato, Giuliano Condorelli (che le ha fatto recapitare le chiavi della sua casa a Milano) hanno destabilizzato la gieffina mandandola profondamente in crisi.

[ghshortpost id=172727 title=”Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e la crisi di pianto dopo l’incontro con Giuliano (video)” layout=”post_inside”]

All’interno del gioco, l’attrice siciliana ha stretto un legame molto forte con Dayane Mello. Durante l’esperienza all’interno del reality non sono mancati baci, effusioni, abbracci intensi tanto da far pensare ad una vera e propria storia d’amore.

Rosalinda, quest’anno, è la ‘regina di cuori’ del ‘GF Vip’. Nelle scorse settimane, Andrea Zenga ha confessato che la compagna d’avventura rappresenterebbe il proprio ideale di donna e che l’avrebbe corteggiata volentieri se non fosse stata fidanzata. I fan del programma, invece, hanno sempre sostenuto la coppia Cannavò – Zelletta. Anche la mamma dell’ex tronista, Anna Stasi, con un like biricchino su Instagram, approva.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Dayane Mello critica Francesco Monte: “Due donne che si baciano? Una cosa bellissima” (video)

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? La smentita di Eleonora Giorgi