Elettra Lamborghini ha confessato come farebbero lei e suo marito, Dj Afrojack, a portare avanti una felice unione a distanza.
Nel 2020 Elettra Lamborghini è convolata a nozze con Dj Afrojack e continua a vivere con lui una relazione a distanza facendo la spola tra la Florida, il Belgio, e l’Italia. L’ereditiera ha confessato che lei e suo marito non riuscirebbero mai a trascorrere molto tempo insieme a causa dei loro rispettivi impegni di lavoro e ha anche rivelato quale regola si sarebbero dati.
“Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”, ha dichiarato a DiPiù Tv.
Elettra Lamborghini: la regola con Dj Afrojack
Elettra Lamborghini è più felice che mai accanto a dj Afrojack, ma i due hanno dovuto fare i conti con non pochi problemi legati al loro vivere una relazione a distanza. L’ereditiera ha ammesso che lei e suo marito cercherebbero di vedersi almeno una volta a settimana e ha anche aggiunto che al momento, nonostante desiderino ardentemente un figlio, la questione sia rimandata a data da destinarsi.
“Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero”, ha affermato l’ereditiera.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG