Diletta Leotta è stata avvistata in vacanza a St Moritz in compagnia della sua presunta nuova fiamma: il modello Giulio Cavalli.

Diletta Leotta sembra aver definitivamente archiviato la fine della sua storia d’amore con Can Yaman: la conduttrice è stata infatti avvistata a St Moritz in compagnia di Giulio Cavalli, il modello con cui farebbe coppia fissa ormai da diversi mesi. La conduttrice si è guardata bene dal confermare o smentire le voci in circolazione, ma sono in tanti a credere che lei e il modello stiano insieme (complice anche l’ultima fuga d’amore sulla neve).

https://www.instagram.com/p/CYoJmhKgqOn/

Diletta Leotta e Can Yaman

Per la conduttrice si tratterebbe della prima storia d’amore dopo la fine della sua importante liaison con Can Yaman, con cui si sarebbe lasciata a un passo dall’altare. Lei e l’attore sono stati insieme per circa un anno e pochi mesi prima di dirsi addio si erano recati insieme a Istanbul, in Turchia, dove la conduttrice aveva avuto modo di conoscere i genitori di Yaman. Nessuno dei due ha mai spiegato pubblicamente i motivi della loro separazione e sui social c’è tutt’ora chi è convinto che la loro liaison non fosse altro che una montatura per permettere ai due di ottenere maggiore visibilità. Sarà vero?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Sfera Ebbasta papà per la prima volta: l’annuncio via social

Jovanotti è guarito da Covid-19: “Tampone negativo, penso positivo”