È un periodo denso di progetti e impegni lavorativi per Dayane Mello. Recentemente, infatti, la modella brasiliana, tra le protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha lanciato una propria linea di prodotti di bellezza, DAY – Dayane And You.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, non sembrano esserci novità , nonostante i tanti gossip e le tante indiscrezioni.
Durante una diretta Instagram, Dayane Mello ha voluto smentire tutti i rumors, dichiarando, a gran voce, di essere ancora single:
Non sono fidanzata, la dovete smettere. Ho tanti amici maschi, mi piace stare con loro perché non c’è invidia e non c’è odio… Mi avete stancata.
Durante la diretta, Dayane Mello ha anche fornito i motivi per i quali non riuscirebbe a trovare un uomo:
Sono sola, libera. Gli uomini non vogliono una donna con personalità . Gli uomini vogliono le gatte morte, perché permettono loro di fare quello che vogliono.
Per la modella 32enne, però, essere single non è un male, considerata anche la pessima opinione che ha degli uomini in generale:
Non è vero che abbiamo bisogno di un uomo per essere felici. Io sono felice se le persone che amo stanno bene, quella è l’unica cosa che conta per me. Più conosco gli uomini, più preferisco i cani…
Negli ultimi tempi, il nome di Dayane Mello è stato spesso accostato a quello di Mario Balotelli, con cui ebbe una relazione nel lontano 2010. La modella e il calciatore si sono anche incontrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando Balotelli andò a trovare il fratello naturale Enock Barwuah.








