Il caso Dayane Mello all’interno del reality brasiliano ‘A Fazenda’, sta scuotendo l’opinione pubblica nel nostro Paese. Dopo la dura presa di posizione del giornalista Gabriele Parpiglia, su Instagram, anche Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, amiche della modella brasiliana dopo l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip 5‘, sono intervenute per condannare le molestie da parte di un concorrente:

https://www.instagram.com/p/CUPNl0NM4-6/

https://www.instagram.com/p/CUPQZWasd8c/

Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite voi? Io stron*o (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sere per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a fare finta di nulla facendo passare tutto questo per l’inizio di un flirt? Sono schifata, ma soprattutto molto preoccupata.

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1441680851763269635

Per favore chi gestisce questo profilo fate qualcosa!!! Siamo arrivati a parlare di stupro?!
non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione!!!

[ghshortpost id=236032 title=”Dayane Mello compra la casa dove ha vissuto il fratello Lucas: “Era il suo posto preferito”” layout=”post_inside”]

Proprio qualche giorno fa, la modella brasiliana aveva espresso il desiderio di una vita normale, fatta di cose semplici, circondato dall’affetto degli amici, dei propri familiari e della figlia Sofia:

https://twitter.com/edoruta/status/1440697192931491843

io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Grande Fratello Vip 6, la verità di Sophie Codegoni sul confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti

Gossip: le notizie del 26 settembre 2021