Davide Silvestri ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata Alessia Costantino e ha preparato per lei una splendida sorpresa.

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le immagini della proposta di nozze fatta da Davide Silvestri alla fidanzata Alessia Costantino. L’ex gieffino avrebbe bendato la fidanzata prima di portarla difronte alla chiesa di Santa Maria Maddalena (a Bellusco) dove finalmente si è messo in ginocchio e ha chiesto la sua mano.

“Quella scena l’avevo sognata da anni. Ma quando dal sogno siamo passati alla realtà è stato fantastico. Una volta arrivati, ho tolto la benda a Lilì. Il primo incontro è stato con suo padre Mauro, poi abbiamo percorso insieme la scalinata della chiesa e, quando ci siamo guardati, eravamo entrambi disorientati”, ha dichiarato Davide Silvestri, più felice che mai per il “sì” della sua dolce metà.

https://www.instagram.com/p/Cey1BSNDEF7/?hl=it

Davide Silvestri: la proposta di matrimonio

Davide Silvestri si è finalmente deciso a chiedere la mano di Alessia Costantino, la ragazza con cui fa coppia fissa ormai da diversi anni. L’ex volto del GF Vip aveva pensato a ogni particolare per stupire la sua bella e farle una proposta indimenticabile e a seguire lui stesso ha svelato a Chi che avrebbe messo al dito di Alessia un prezioso solitario in oro bianco.

Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia e non vedono l’ora di sapere quando i due finalmente si sposeranno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Giulia Salemi, la madre Fariba ricoverata per un malore: cos’è successo

Rkomi e Paola Di Benedetto non si nascondono più: i baci appassionati