Da ieri sera Daniela Martani è nuovamente balzata alle cronache oltre che nei trending topic di Twitter. I social sono letteralmente impazziti per una clip in cui l’ex concorrente del Grande Fratello riprende una scena in cui sale sul traghetto che collega La Maddalena a Palau senza la mascherina di protezione.

Lo staff responsabile (della compagnia Delcomar) la redarguisce, intima di chiamare le forze dell’ordine ma lei impassibile ritiene che, essendo in macchina da sola, non c’è obbligo di indossarla. Documenta il tutto e lo pubblica sui social denunciando quello che – a suo parere – è un errore. Scrive:

La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto.

Ne nasce un diverbio tra l’opinionista e gli addetti della compagnia, un fatto che ha pure arrecato un danno al servizio tanto da rallentare le operazioni di imbarco e, quindi, lasciando tardare la partenza del traghetto di diversi minuti. Il video dell’accaduto è stato ripreso da Selvaggia Lucarelli che ha attaccato la Martani:

Non è tutto. Alla già infuocata polemica che vi stiamo raccontando, se ne aggiunge un’altra nei confronti delle ultime misure prese dal governo. L’ex pasionaria è in totale disaccordo con l’obbligo di tenere la mascherina tra le 18 e le 6 del mattino. Da qui rilancia provocatoriamente una proposta al Ministro della Salute, Roberto Speranza:

Dopo la mascherina obbligatoria in macchina a nostra insaputa, ora arriva la mascherina obbligatoria ad orari prestabiliti. È una presa in giro. Adesso esigo il divieto di fumo all’aperto per tutelare la mia salute.

Insomma, Daniela Martani fa sul serio! Per di più, in risposta alla miriade di critiche rivolte sul web, replica a chiare lettere: “Siete un popolo di lobomotizzati, vi meritate Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Quanto successo è gravissimo per i nostri diritti costituzionali e per la nostra libertà personale“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Andrea Damante e Giulia De Lellis: la causa della rottura è la madre di lui?

Mario Balotelli: baci appassionati con la nuova fiamma spagnola (FOTO)