Damiano David ha fatto preoccupare i suoi fan postando la foto di una maschera per l’ossigeno sui social.

Il frontman dei Maneskin Damiano David ha postato sui social la foto di una maschera d’ossigeno e ha scritto nella didascalia all’immagine: “A volte è più difficile”. Il messaggio ha subito allarmato i fan del cantante e in tanti sui social gli hanno intimato di prendersi cura di sé stesso. In questo momento i Maneskin sono impegnati con il loro Loud Kids Tour e Damiano non ha fornito ulteriori delucidazioni in merito alle sue condizioni di salute.

Damiano David: il messaggio preoccupa i fan

Damiano David ha postato un messaggio enigmatico sui social e la foto di una maschera per l’ossigeno ha subito allarmato i suoi fan, che gli hanno intimato di prendersi cura di lui. 

“Se hai bisogno di cancellare i concerti, cancellali. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente è più importante della tua salute”, ha scritto uno dei fan del cantante, mentre un altro ha aggiunto: “Damià, pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare”. Al momento il cantante (così come gli altri membri dei Maneskin) non ha fornito ulteriori delucidazioni in merito alle sue condizioni di salute e in tanti sui social sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


Massimiliano Rosolino, la frecciatina della sua compagna: “Lo amo, ma non mi fido”

Luca Salatino preoccupa i fan: “Devo operarmi”