People

Dalle nozze di Alessandra Mastronardi al Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: tutti i gossip del weekend

Dalle nozze di Alessandra Mastronardi al Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: tutti i gossip del weekend

Dal sì di Alessandra Mastronardi agli importanti cambiamenti in Mediaset: ecco quali sono stati i principali gossip del weekend.

Tra cerimonie di nozze, clamorose novità tv e un tragico lutto, il secondo weekend di luglio ha tenuto i fan del gossip con il fiato sospeso e gli occhi incollati alle principali notizie. Scopriamo cosa c’è da sapere sui gossip dell’ultimo weekend a partire dalle attesissime nozze di Alessandra Mastronardi.

Immagine non disponibile

Le nozze di Alessandro MastronardiAlessandra Mastronardi ha finalmente detto sì al fidanzato Gianpaolo Sannino con una romantica cerimonia a Capri. Le foto della coppia hanno presto fatto il giro dei social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝐌𝐀𝐉𝐎𝐑 𝐕𝐄𝐑𝐒𝐀𝐂𝐄 (@majorversace)L’ingresso di Myrta Merlino a MediasetContinua a far discutere intanto la decisione dei vertici Mediaset di affidare la conduzione pomeridiana di Canale 5 a Myrta Merlino e non più alla storica padrona di casa, Barbara D’Urso. Sulla questione è intervenuta la stessa Merlino.

Immagine non disponibile

Federico Fashion Style: le lacrime via social Intanto Federico Fashion Style ha lasciato il pubblico della rete senza parole dopo essersi sfogato in lacrime per la decisione presa dai giudici sul conto del suo appartamento a Roma.

Immagine non disponibile

Stefano De Martino e il triangolo della discordia Il gossip ha infiammato la rete anche per quanto riguarda Stefano De Martino che, secondo i rumor in circolazione, starebbe vivendo una nuova crisi con Belen a causa della sua vicinanza con la collega Alessia Marcuzzi. Sarà vero?

Immagine non disponibile

Il lutto: Luis Suarez è morto Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Luis Suarez. Il celebre ex centrocampista e pallone d’oro spagnolo si è spento a 88 anni nell’ospedale di Niguarda dopo aver combattuto contro una grave malattia.

Immagine non disponibile

Change privacy settings
×