Tantissime notizie dal mondo dello spettacolo e dei social: andiamo a scoprire tutti i migliori gossip della settimana.

Non sono mancate le notizie dal mondo dello spettacolo, della tv e, ovviamente, dei social. A prendersi la scena la bufera su Fedez per alcune dichiarazioni importanti ma anche il nuovo progetto che vedrà Ilary Blasi diventare attrice. Andiamo a scoprire tutti i migliori gossip della settimana dal 12 al 16 di febbraio.

I gossip della settimana: la bufera su Fedez “nullatenente”

Si è generata grande tensione attorno alla figura di Fedez. Il rapper è finito nel mirino della critica dopo l’uscita di alcune dichiarazioni del passato da lui rilasciate ma, secondo il marito della Ferragni, “decontestualizzate”.

Il rapper aveva risposto in tribunale ad alcune domande dei giudici definendosi “nullatenente”. Una vicenda che ha portato ad un esposto ma anche ad una durissima replica del diretto interessato che ha fatto chiarezza sulla vicenda dando la sua versione dei fatti.

Ilary Blasi diventa attrice

Ilary Blasi

Dopo il docufilm ‘Unica’ e il libro ‘Che Stupida’, Ilary Blasi diventa attrice. La conduttrice farà parte del cast del film L’amore e altre seghe mentali‘, per la regia di Giampaolo Morelli. A prendere parte alla pellicola, anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci.

L’ex moglie di Totti ha annunciato la nuova avventura cinematografica con grande ironia attraverso un messaggio sui social.

Sangiovanni ferma la sua musica

Sangiovanni

Un momento buio per il giovane cantante Sangiovanni che ha annunciato lo stop della sua carriera, anche se solo per il momento. Il ragazzo ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha spiegato la sua situazione chelo ha portato a rinviare anche l’uscita dell’album ‘Privacy’ e i suoi prossimi impegni e concerti.

Il crollo di Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi

Non può mancare anche uno sguardo a quanto accaduto in settimana al Grande Fratello. Protagonista nelle ultime ore Beatrice Luzzi che sta vivendo l’ennesimo momento di tristezza.

“Sono piena di orrori, sto cercando di non morire. Lasciatemi stare, così tra qualche giorno mi riprendo”. Sono state queste le parole dell’attrice in quello che è stato un evidente crollo emotivo.

Addio alla regina dei gioielli Marina Bulgari

Infine, ma non per importanza, un pesantissimo lutto. Infatti, il mondo dello spettacolo ha perso una figura importantissima, la regina dei gioielli. A 93 anni è morta Marina Bulgari, storica firma che ha segnato l’epoca d’oro della gioielleria italiana.

La donna ha lanciato il suo marchio Marina B andando a “vestire” star internazionali e vip di altissimo livello come Sophia Loren e Jennifer Lopez, tra le tante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2024


Valentina Ferragni, l’amore a distanza con Matteo: “Non può durare per sempre”

Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano il sesso del bambino: l’annuncio