Dalle rotture tra vip più clamorose ai nuovi amori, ecco quali sono stati i gossip più chiacchierati del 2023.

Il 2023 è stato un anno ricco di gossip per quanto riguarda il mondo vip e in tanti, tra i personaggi dello show-business, hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Da Ilary Blasi a Belen Rodriguez, scopriamo quali sono state le vip più in vista e i gossip più chiacchierati dell’ultimo anno.

I gossip migliori del 2023

Senza dubbio la regina incontrastata del gossip del 2023 è stata Belen Rodriguez: dopo essersi separata per la terza volta dall’ex marito, Stefano De Martino, è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni e, a fine anno, ha confessato che l’imprenditore bresciano le avrebbe chiesto di sposarla e che il padre di suo figlio Santiago e famoso conduttore tv l’avrebbe tradita con almeno 12 donne.

Il 2023 non è stato da meno neanche per Ilary Blasi, che dopo aver ufficializzato l’addio a Francesco Totti è uscita allo scoperto con Bastian Muller. Durante l’anno è uscito Unica, il docufilm in cui la conduttrice ha svelato i retroscena sul suo addio al famoso ex calciatore.

Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria ad agosto 2023. Lei e il fidanzato Loris Karius si frequentavano da appena un paio di mesi quando lei ha scoperto di essere in attesa della sua prima figlia, che ha reso lei e il fidanzato più felici ed uniti che mai.

Il 2023 è stato un anno complesso anche per quanto riguarda i gossip sui Ferragnez: dopo una crisi vissuta a Sanremo, i due sembrano aver ritrovato un equilibrio fino a quando, a fine anno, non sono stati travolti da un’ondata di polemiche per i casi della loro “finta beneficenza” e dei pandori Balocco multati dall’Antitrust.

Anche Michelle Hunziker è stata sulla bocca di tutti nel corso dell’anno: dopo esser diventata nonna del piccolo Cesare (primo figlio di Aurora Ramazzotti), la showgirl svizzera è uscita allo scoperto con Alessandro Carollo, osteopata con cui sembra aver ritrovato la felicità in amore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2023


Naomi Campbell, Gianna Nannini, Carmen Russo e tante altre: ecco tutte le mamme vip over 50

Chiara Ferragni e le sue collezioni: tra borse e scarpe dal costo esagerato