Cristina Marino ha festeggiato il suo primo anniversario con il marito Luca Argentero e ha ricordato il padre scomparso alcuni mesi fa.

Attraverso i social Cristina Marino ha condiviso alcune splendide immagini del giorno del suo matrimonio e ha ricordato suo padre, scomparso a febbraio 2022. Nelle foto condivise dall’attrice tramite stories si vedono lei e il padre danzare assieme e lei ha ricordato quanto lui fosse stato “l’anima della festa”. “Quanto amore papà”, ha scritto l’attrice sotto a uno dei teneri scatti dei suoi fiori d’arancio.

https://www.instagram.com/p/CebRb1cKkOc/?hl=it

Cristina Marino: il ricordo del padre scomparso

A febbraio 2022 Cristina Marino è stata colpita da un drammatico lutto: suo padre infatti è improvvisamente scomparso. L’attrice ha vissuto la tragedia nel massimo riserbo ma sui social aveva scritto: “Grazie perché ci hai insegnato cos’è l’amore”, e ancora: “Ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno e tu a prenderti cura degli altri eri un campione”.

Lei e Luca Argentero sono convolati a nozze il 5 giugno a Città della Pieve e con loro erano presenti gli amici e i parenti più intimi. “A te che esisti nei miei pensieri più belli, da prima che ti conoscessi“, ha scritto l’attrice in un post dedicato al marito e al giorno delle loro romantiche nozze.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Marco Carta e il fidanzato Sirio si sono lasciati: la conferma via social

Roberta Di Padua, la frecciatina a Riccardo Guarnieri: “Ho fatto voto di castità per scelta altrui”