Costanza Caracciolo ha risposto ai fan dei social e ha svelato perché non sarebbe intenzionata a rivelare il suo peso.

Costanza Caracciolo si è rifiutata di rispondere a un fan che le ha chiesto quale fosse il suo peso. La showgirl ha dichiarato di non trovare corretto un simile interesse da parte di persone a lei sconosciute e ha spiegato perché non avrebbe mai parlato apertamente del suo peso.

“Non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito…”, ha dichiarato la showgirl, e ancora: “In realtà credo che neanche quello delle altre dovrebbe interessarvi. Anzi vi consiglio di interessarvi proprio di altro perché pensare di pesare, o mettervi a paragone con una vostra beniamina/persona che seguite o addirittura confrontarvi o paragonarsi al peso anche solo delle amiche sia solo una gran ca…a! Piccolo consiglio”. 

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo: il peso

Costanza Caracciolo si è rifiutata di rispondere a un fan che le ha chiesto quale fosse il suo peso. La showgirl è più felice che mai della sua forma fisica e, dopo la nascita delle sue figlie (Stella e Isabel), ha provato a sensibilizzare i fan in merito all’amore e all’accettazione di sé stessi (pregi e difetti compresi).

Oggi lei e Bobo Vieri sembrano aver realizzato il sogno della loro vita insieme e in tanti tra i loro fan sono curiosi di sapere cosa riserverà alla coppia il futuro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Alessandra Mastronardi: “Perché è finita con Ross McCall”

Giancarlo Magalli, la figlia: “Spiava le mie feste di compleanno”