Dopo aver annunciato di essere incinta di quattro mesi, Clizia Incorvaia, protagonista della cover dell’ultimo numero di ‘Gente’, in edicola questa settimana, assieme al compagno Paolo Ciavarro, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a tenere riservata la notizia che ha fatto felice tutti i fan:

Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me.

[ghshortpost id=237354 title=”Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: è ufficiale (foto)” layout=”post_inside”]

Il bebè, secondo i calcoli della coppia, è stato concepito a Lampedusa. Un test di gravidanza ha confermato i dubbi dei due innamorati che si sono sciolti in un caldo abbraccio e lungo pianto di emozione. Da settimane, è già partito il toto-nomi sul nascituro:

Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. (…) Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.

Anche la sorellina, Nina, la bambina nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, è felice per il lieto evento:

Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Rosalinda Cannavò, lo sfogo contro chi non si vaccina: “Sta prevaricando l’ignoranza” (video)

Madonna a cena con Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante conferma (VIDEO)