Gossip Italiano
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro impegnati con il toto-nomi del figlio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro iniziano il toto-nomi sul loro figlio a poche ore dall’annuncio ufficiale, su Instagram, della gravidanza

Dopo aver annunciato di essere incinta di quattro mesi, Clizia Incorvaia, protagonista della cover dell’ultimo numero di ‘Gente’, in edicola questa settimana, assieme al compagno Paolo Ciavarro, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a tenere riservata la notizia che ha fatto felice tutti i fan:
Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me.
[ghshortpost id=237354 title=”Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: è ufficiale (foto)” layout=”post_inside”]
Il bebè, secondo i calcoli della coppia, è stato concepito a Lampedusa. Un test di gravidanza ha confermato i dubbi dei due innamorati che si sono sciolti in un caldo abbraccio e lungo pianto di emozione. Da settimane, è già partito il toto-nomi sul nascituro:
Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. (…) Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.
Anche la sorellina, Nina, la bambina nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, è felice per il lieto evento:
Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
