
Paolo Bonolis
Ospite da Pino e Amedeo a Felicissima Sera, Paolo Bonolis ha parlato della sua intenzione di ritirarsi dalla tv: ecco quando sarà.
Paolo Bonolis è stato ospite a Felicissima Sera, programma condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Durante la sua intervista, il conduttore romano ha sorpreso tutti annunciando la sua intenzione di lasciare la televisione tra due anni.
Paolo Bonolis, l’annuncio del ritiro
Quando Pio e Amedeo hanno chiesto a Paolo Bonolis per quanto tempo pensa ancora di continuare a lavorare, il conduttore ha risposto: “Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più”. Le dichiarazioni di Bonolis hanno naturalmente suscitato interesse e molti utenti sul web hanno iniziato a commentare sulla questione, sperando che il noto presentatore possa cambiare idea.

Se dovesse davvero lasciare il mondo della televisione, chi sarebbe il suo successore? In risposta, Bonolis ha iniziato a scherzare sulla conduzione del Grande Fratello Vip, che è guidato da Alfonso Signorini. Si è alzato in piedi e ha fatto una battuta sulla scrittura dei programmi televisivi, che spesso prevede lunghe attese per il responso: “Facciamo come al GF Vip e in tutte le altre trasmissioni… Nelle nuove trasmissioni si scrive meno perché aspettano 6 ore il responso“.
Quando gli è stata posta la domanda sul suo eventuale successore, Bonolis ha cominciato a pronunciarne il nome, ma poi si è fermato e ha chiesto una “busta”: “Il conduttore tv che prenderà il mio posto è…“, facendo sempre riferimento, scherzando, al GF Vip.