People
Chiara Ferragni torna sui social e stupisce: “Per sempre”
Dopo essere “scomparsa” per alcuni giorni, Chiara Ferragni ritorna sui social in modo molto particolare con un messaggio dolcissimo.
La vicenda delle uova di Pasqua, il suo video messaggio e poi un’assenza di qualche giorno. In tanti si erano domandati che fine avesse fatto Chiara Ferragni. La risposta? La donna era con le amiche a Palma di Maiorca per festeggiare l’addio al nubilato di Veronica Ferraro. In questo senso, l’imprenditrice digitale ha fatto il suo ritorno sui social in grande stile con foto e parole sulle sue ultime ore…
Chiara Ferragni, il ritorno sui social per l’amica
Come detto, in questo ultimo weekend la “sparizione” della Ferragni aveva generato qualche sospetto anche in relazione alla decisione dell’Antitrust sul caso delle ormai famose uova di Pasqua. In realtà non ci sono stati problemi o altre questioni particolari per l’imprenditrice digitale che è riapparsa facendo capire in che modo fosse stata impegnata.
Chiara, infatti, ha preso parte all’addio al nubilato di Veronica Ferraro, la sua migliore amica. In questo senso, è stata proprio la ormai quasi ex moglie di Fedez a spiegare come abbia passato gli ultimi giorni: “L’addio al nubilato della mia migliore amica”, ha scritto con tanto di foto pubblicate nel suo post Instagram. Negli scatti, grande gioia e complicità tra lei e la Ferraro e le altre donne presenti.
“Per sempre”
A generare grande dolcezza, poi, anche altre parole della Ferragni che ha commentato il post della Ferraro che ha scritto: “Esserci. Ognuno con la propria vita, ma senza perderci mai di vista mai. Alcuni da più di 17 anni, da sempre. Con la pancia che fa male dalle risate o con gli occhi lucidi. Come ieri, a 2 mesi dal mio matrimonio, insieme al tramonto. Perché esserci significa non sentirsi soli mai. E perché l’amore ci prende per mano e ci salva sempre. Vi amo amici”. In questo senso la Ferragni si è quasi commossa commentando: “Per sempre“, con tanto della emoticon dell’infinito.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram