Chiara Ferragni ha posato per la maison Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi ed è stata travolta dalle critiche.

Ancora una volta Chiara Ferragni è stata suo malgrado travolta dalle critiche della rete: nelle ultime ore l’influencer ha posato per la maison Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e ha fatto discutere per una testa di leone (finta, ma incredibilmente verosimile) usata dalla nota casa di moda per impreziosire alcuni dei nuovi capi. In molti hanno bersagliato l’influencer e la maison per aver “inneggia alla violenza sugli animali e alla caccia illegale”.

Chiara Ferragni e la testa di leone: la polemica

Ancora una volta Chiara Ferragni è stata bersagliata dalle critiche del web: in queste ore l’influencer ha partecipato alla sfilata di Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e contro di lei si è scatenata una vera e propria bufera.

In molti hanno criticato l’influencer e la celebre maison di moda per aver inneggiato alla violenza a causa delle teste di animali selvatici (tra cui leoni, lupi e leopardi) che, pur essendo assolutamente finte, erano estremamente realistiche. Al momento Chiara Feragni ha preferito non replicare alle critiche e sui social si è mostrata entusiasta mentre posava con Kylie Jenner.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2023


Lollobrigida, l’ex marito al veleno: “Il patrimonio è del figlio, quello che ne rimane”

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style: “Asta tv per il coming out, lo sapevamo tutti da mesi”