Chiara Ferragni ha posato per la maison Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi ed è stata travolta dalle critiche.
Ancora una volta Chiara Ferragni è stata suo malgrado travolta dalle critiche della rete: nelle ultime ore l’influencer ha posato per la maison Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e ha fatto discutere per una testa di leone (finta, ma incredibilmente verosimile) usata dalla nota casa di moda per impreziosire alcuni dei nuovi capi. In molti hanno bersagliato l’influencer e la maison per aver “inneggia alla violenza sugli animali e alla caccia illegale”.
Chiara Ferragni e la testa di leone: la polemica
Ancora una volta Chiara Ferragni è stata bersagliata dalle critiche del web: in queste ore l’influencer ha partecipato alla sfilata di Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e contro di lei si è scatenata una vera e propria bufera.
In molti hanno criticato l’influencer e la celebre maison di moda per aver inneggiato alla violenza a causa delle teste di animali selvatici (tra cui leoni, lupi e leopardi) che, pur essendo assolutamente finte, erano estremamente realistiche. Al momento Chiara Feragni ha preferito non replicare alle critiche e sui social si è mostrata entusiasta mentre posava con Kylie Jenner.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG