L’incontro tra Chiara Ferragni e Fedez di venerdì non è andato bene. Il rapper non ha apprezzato l’intervista dell’influencer rilasciata al Corriere della Sera.

Dopo settimane di silenzio sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez arrivano ulteriori prove della separazione tra i due. Sono giornate di tensione quelle che si vivono tra le mura di casa Ferragnez, che già da settimane è abitata solamente da Chiara e dai due figli, Leone e Vittoria.

Dagospia, il sito fondato da Roberto D’Agostino, dopo aver annunciato per primo i rumors sulla presunta crisi tra i Ferragnez ora riporta un’altra notizia bomba. Pare, infatti, che Chiara e Federico si siano incontrati venerdì e che le cose non siano andate per il verso giusto.

Chiara Ferragni, l’intervista non è piaciuta a Fedez

Nella giornata di sabato Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram il link all’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera. L’intervista non è stata molto apprezzata dal marito che, secondo Dagospia, avrebbe intenzione di passare alle vie legali.

Infatti, il sito riporta che gli avvocati dei due coniugi si sarebbero scambiati delle lettere infuocate dai toni molto accesi.

Secondo le indiscrezioni, pare che i due avrebbero deciso di mantenere un profilo basso riguardo alla separazione, proprio per proteggere i figli. Tuttavia, sarebbe bastato leggere l’intervista di Chiara per mandare Fedez su tutte le furie.

Chiara Ferragni contro Fedez: i dettagli rivelati nell’intervista

In base alle indiscrezioni, il rapper non avrebbe apprezzato una specifica dichiarazione fatta dalla moglie. Infatti, durante l’intervista la Ferragni, a proposito di Fedez, ha detto: “In tanti weekend non c’è stato, in altri, c’è stato“.

Secondo Dagospia, inoltre, pare che il rapper al momento stia cercando casa a Milano. Ciò confermerebbe le voci secondo cui è ormai più di una settimana che Federico non vive più con Chiara e i due figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


Chiara Ferragni si rifugia nelle amicizie: la foto lascia indizi sulla crisi con Fedez

Alessia Marcuzzi, scatto ad alta quota con la figlia: “Due gocce d’acqua”