La figlia di Ilary Blasi e Totti ha postato alcuni video sui social dove è possibile vedere i dettagli extra lusso della famosa villa all’Eur.
Chanel Totti, secondogenita di Totti e Ilary Blasi, è molto attiva sui social. La ragazza infatti ha condiviso su TikTok dei video dove sono visibili, sullo sfondo, alcuni dettagli dell’abitazione extalusso che, secondo i rumor in circolazione potrebbe essere presto intestata a lei e ai suoi fratelli. Nell’ampio salone visibile nei video è presente un pianoforte e un tavolo da biliardo e le ampie finestre della stanza danno su un lussuoso giardino.
Chanel Totti: la casa
Chanel Totti ha da poco compiuto 17 anni e sui social sono moltissimi i video che la vedono protagonista. La secondogenita di Totti e Ilary Blasi ha realizzato molti dei video in questione dalla lussuosa casa dei suoi all’Eur e in tanti, tra i suoi fan, sono rimasti colpiti dai dettagli extra lusso presenti all’interno della casa. Sembra anche che, oltre all’ampio salone e ad un elegante giardino, nell’abitazione sia presente una stanza interamente dedicata al mondo del calcio.
La villa, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere intestata ai tre figli di Totti e Ilary Blasi ora che i due sarebbero in procinto di trovare un definitivo accordo di separazione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG