In occasione del 16esimo compleanno di Chanel lei e sua madre Ilary Blasi sono partite per Lugano con i rispettivi fidanzati.

Il settimanale Chi ha sorpreso l’inaspettato quartetto formato da Chanel Totti, il fidanzato Bastian Muller, la conduttrice Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller durante una passeggiata in Svizzera. Le due coppie, più unite e felici che mai, hanno sorriso indifferenti ai paparazzi, tenendosi mano nella mano.

Ilary Blasi

Chanel Totti e Ilary Blasi in vacanza a Lugano

Chanel Totti ha compiuto 16 anni e sua madre, Ilary Blasi, ha pensato di concedersi con lei un weekend all’insegna dell’amore e dei rispettivi fidanzati, Cristian Babalus e Bastian Muller. “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”, ha scritto via social la conduttrice in un messaggio dedicato alla sua secondogenita, che le somiglia ogni giorni di più.

Chanel avrebbe iniziato da poco a frequentare Cristian Babalus, che avrebbe presentato ufficialmente alla sua famiglia. In tanti sono curiosi di saperne di più sulla storia d’amore della 16enne la cui privacy, finora, è stata protetta dai genitori.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Sonia Bruganelli, il mistero delle rose rosse diventate bianche: “Vuoi dirci di nuovo qualcosa…”

Nina Zilli, la confessione sulla figlia e la gravidanza: “Un Alien che ha modificato ogni mia cellula”