Ospite dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, Manola Capriotti, sorella di Cecilia, new entry nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha commentato l’ingresso spumeggiante nel loft di Cinecittà:

“Lei è entrata carichissima, a pallettoni. Bravissima, tremila battute. Mi piace come sta affrontando il Grande Fratello. A differenza dell’Isola, dove era sottotono, preoccupata per la figlia. Invece, qui, è spontanea, si sta divertendo”.

Il popolo dei social ha apprezzato particolarmente il suo appeal, la sua verve spumeggiante:

“Lei è così fin da ragazzina. Usava sempre vestiti particolari. Non è mai stata come le altre ragazze. La vedo bene. Sono tranquilla. L’unica preoccupazione mia è che può spegnersi. Mia mamma non ama molto il mondo della tv, avrebbe preferito un lavoro più tranquillo per me e Cecilia ma si adegua”.

[ghshortpost id=171218 title=”Cecilia Capriotti: i video iconici al Grande Fratello Vip 5″ layout=”post_inside”]

Manola ha fatto un ritratto inedito, non conosciuto dal grande pubblico televisivo, della concorrente del reality di Canale 5:

“Cecilia non ostenta lusso e ricchezza, gioca molto, lo fa con ironia. E’ una ragazza che frequenta un bell’ambiente come tante ragazze di Milano. Cecilia si è sudata tutto, ha avuto sempre i suoi soldini in tasca facendo serate in discoteca. Non le hanno mai regalato nulla. Non è viziata. Che, poi, adori l’abito firmato non è condannabile”.

La Capriotti si è pentita, in parte, dell’esperienza come naufraga dell’Isola dei Famosi:

“La bimba era troppo piccola. E’ partita non lo sa manco lei perché”.

https://www.instagram.com/p/CJJrteJAHM-/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Carlotta Dell’Isola, il fidanzato Nello Sorrentino: “La sposerò a settembre” (video)

Dayane Mello critica il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Film già visto” (video)