La conduttrice Caterina Balivo non ha fatto segreto di essere particolarmente gelosa di suo marito, Guido Maria Brera.

Caterina Balivo ha rivelato di essere gelosa di suo marito, Guido Maria Brera, e al programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, ha confessato cosa avrebbe fatto ad alcune delle sue pretendenti. “Sono abbastanza gelosa”, ha ammesso, e ancora: “A qualcuna ho fatto fare una bella figura plateale”.

Caterina Balivo

Caterina Balivo: la gelosia per il marito

Un po’ di sana gelosia mantiene viva la passione e a quanto pare ne sa qualcosa Caterina Balivo che, nel corso della sua intervista da Francesca Fialdini, ha ammesso di aver dato pan per focaccia ad alcune delle pretendenti di suo marito.

Oggi lei e Guido Maria Brera sono più felici che mai ma in passato la stessa conduttrice ha ammesso di aver vissuto con lui alcuni momenti di crisi. La coppia ha due figli, Cora e Guido Alberto. “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Lui è lì, che torna con sorriso e dolcezza. Il più dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più”, ha confessato. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2023


Paolo Brosio, morta la mamma: le prime parole via social

Grave lutto per Roberto Vecchioni: è morto il figlio Arrigo