Carolyn Smith in ospedale non perde il sorriso: la coreografa di Ballando con le stelle combatte il tumore al seno dal 2015.
Carolyn Smith, la nota coreografa e giudice di Ballando con le stelle, è di nuovo in ospedale, ma il suo sorriso non l’abbandona mai. La coreografa combatte contro il tumore al seno dal 2015 e, nonostante le difficoltà, continua a dimostrare una forza straordinaria. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram la ritrae sdraiata sul letto dell’ospedale, sorridente e con una luce negli occhi che testimonia la sua inarrestabile voglia di vivere. Con la consueta ironia, Carolyn ha commentato l’immagine con: “Spa day without the spa…“. Ma la reazione dei suoi fan non si è fatta attendere. Ecco che cosa hanno risposto.
La lunga lotta di Carolyn Smith contro il tumore al seno
Carolyn Smith ha iniziato la sua battaglia contro il tumore al seno nel 2015. Sin dall’esordio della malattia, ha mostrato una determinazione e una forza d’animo eccezionali, guadagnandosi l’ammirazione di molti. Negli anni, nonostante il dolore e le difficoltà, non si è mai arresa, continuando a lottare con tenacia.
Con il suo immancabile sorriso, Carolyn Smith ha sempre aggiornato i suoi fan sulle sue terapie e i momenti più difficili affrontati. Infatti, solamente poche ore fa la coreografa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
“Spa day without the spa…” scrive con un tocco di ironia la coreografa, e presto si sono scatenati sotto il post centinaia di commenti dei suoi fan.
Il sostegno dei fan: “Sei una guerriera”
Il post Instagram di Carolyn Smith ha raccolto numerosi commenti di affetto e incoraggiamento da parte dei suoi follower. Messaggi come “Forza, sei una magnifica guerriera“, “Non mollare mai” e ancora “Sei una leonessa. Ti auguro il meglio e la forza di uscire da questo tunnel. Devi crederci“.
Questi dolci commenti dimostrano quanto sia amata e sostenuta in questo difficile percorso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG