Un dimagrimento repentino quello di Carolyn Smith, ballerina e giurata di Ballando Con Le Stelle che proprio al debutto della nuova edizione del format ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Oggi. La maestra di ballo ha deciso di rimettersi in forma durante il lock-down, periodo psicologicamente tosto per lei visto che ha dovuto viverlo continuando ad affrontare anche le cure chemioterapiche contro il tumore al seno.

Secondo quando riportato dal settimanale Oggi, Carolyn avrebbe così deciso di sfruttare il tempo libero nel corso della quarantena per rimettersi in forma, ricominciando a mangiare sano e ad orari prestabiliti, vivendo conseguentemente una vita molto meno frenetica del solito al contrario di quanto avveniva per lei in passato dove la stessa maestra di ballo ha raccontato dovesse spesso mangiare di fretta tra un appuntamento di lavoro e l’altro, dando così spazio a numerosi e malsani sgarri.

Ora Carolyn sarebbe quindi dimagrita, e di ben 12 chili. In queste ultime settimane starebbe inoltre proseguendo le sue cure contro il tumore al seno, che la obbligano ogni settimana a spostarsi da Padova, dove vive con il marito, a Roma. La giurata di Ballando Con Le Stelle non perde il suo animo brillante e giocoso, e conclude dicendo che anche nella nuova edizione dello show di Rai 1 ne vedremo delle belle.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 17 settembre 2020

Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? “L’ho amato, ho ancora dei sentimenti”