Attraverso i social Carolina Marconi ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus e ha svelato ai fan quali sarebbero le sue condizioni.

Carolina Marconi è risultata positiva a Covid-19 e lo ha fatto sapere attraverso un post sui social dove ha intimato ai fan di fare attenzione. La showgirl, che ha da poco concluso la chemioterapia, ha affermato che non si tratterebbe di una “semplice influenza” e ha specificato di aver vissuto “giorni brutti”.

“Ciao ragazzi come state? Beh io sono ancora a casa. Dopo tanti giorni anche io con il covid per fortuna il peggio sembra sia passato. Ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai. Ma ormai tutto è risolto, sto benone. Il Covid non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti per fortuna avevo le tre dosi di vaccino”, ha scritto nel suo messaggio.

Carolina Marconi

Carolina Marconi: il Covid

Anche Carolina Marconi si è trovata a fare i conti col Coronavirus: oggi l’ex gieffina starebbe meglio, ma lei stessa ha svelato di aver avuto alcuni dei sintomi più comuni provocati dal virus. Il peggio sembra essere passato per la Marconi che, nei mesi scorsi, ha anche concluso la chemioterapia. Lo scorso aprile aveva scoperto di avere un cancro al seno e, dopo un intervento d’urgenza, ha dovuto sottoporsi per mesi alle cure previste in questi casi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Tiziano Ferro adotta un altro cane: “Benvenuto Gianni”

Lorenzo Amoruso in crisi: “Manila Nazzaro? Non la riconosco più”