People
Bianca Balti, l’ultima chemioterapia e il bigliettino emozionante

La top model Bianca Balti è tornata negli States dopo Sanremo e ha voluto rendere noti alcuni dettagli privati anche della sua battaglia.
Dopo essere stata protagonista a Sanremo 2025 con tanto di confessione in merito alle offerte di lavoro diminuite, Bianca Balti si è ripresa la scena in queste ore tornando a casa, negli States, precisamente a Los Angeles, dove vive. La modella ha mostrato alcuni dettagli della sua vita, compreso un bellissimo bigliettino ricevuto dalle amiche di sempre.
Bianca Balti a casa dopo Sanremo
La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025 non è passata inosservata. Grazie alla sua forza e al suo spirito, Bianca Balti è stata un esempio per tutti durante l’esperienza alla kermesse musicale. La modella, alle prese con un tumore e la chemio, ha portato avanti il suo lavoro senza problemi e adesso è riuscita a fare ritorno a casa, a Los Angeles.
In questo senso, la modella ha scelto di mostrarsi sui social in modo molto diretto e sincero sottolineando la sua gioia di essere tornata nella propria dimora e anche vicino alle sue amiche. Infatti, nelle sue storie Instagram, la Balti ha condiviso una foto in cui si trova a tavola insieme alle sue tante persone che le sono sempre state accanto nei momenti belli e in quelli più complicati.
L’ultima chemio e il bigliettino delle amiche
La top model ha mostrato uno scatto di lei con le amiche e ha evidenziato il bigliettino strappalacrime che queste le hanno voluto scrivere: “Alla nostra Dea, amica, madre, insegnante e luce, grazie per averci insegnato come si vive anche quando fa male. L’ulivo, oltre a essere bellissimo e stoico, è anche simbolo di pace, rinascita e vittoria. Da tenere nel tuo nuovo giardino così, mentre ti rilassi, pensi a tutte le tue amiche che ti amano tanto”.
Ad accompagnare il bigliettino, la Balti ha scelto di dare anche un dettaglio sulla sua battaglia contro il tumore: “Tre settimane fa, ho fatto la mia ultima infusione di chemioterapia, così abbiamo festeggiato. Io e le mie amiche, che sono state al mio fianco passo dopo passo, nella malattia. Sono loro che mi hanno dato la forza quando non l’ho avuta”, le sue parole.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
