Ospite a Belve Bianca Balti ha confessato alcuni dei retroscena più oscuri del suo passato, dalle droghe alla violenza subita a 18 anni.

Bianca Balti è diventata una delle top model più famose del mondo e per la prima volta a Belve ha confessato personalmente alcuni dei retroscena più oscuri del suo passato, a partire dalla violenza subita da parte di uno sconosciuto quando aveva 18 anni. La modella ha confessato che anni dopo avrebbe rivisto l’uomo che aveva abusato di lei e che questo le sarebbe servito per “normalizzare” quella drammatica esperienza:

“Ero a un rave, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza”, ha confessato a Francesca Fagnani, e ancora: “L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo solo amici”.

Bianca Balti

Bianca Balti: la violenza e le droghe

Bianca Balti non ha fatto segreto di aver vissuto una vita travagliata quando era giovane e di aver avuto una dipendenza da sostanze. La modella è riuscita a disintossicarsi a causa della sua paura di morire e ha anche affermato che, a causa della sua vita non equilibrata, la sua prima figlia avrebbe deciso fin da piccola di andare a vivere con il padre (il fotografo Christian Lucidi), causandole un enorme dispiacere.

“Solo di recente mi ha confessato che lo aveva fatto perché voleva un po’ di stabilità”, ha dichiarato la Balti, che col tempo è riuscita a stabilire un nuovo equilibrio con la sua primogenita Matilde (la modella ha anche un’altra figlia, Mia, nata dalla sua relazione con Matthew McRae). Oggi Bianca Balti è riuscita a raggiungere una nuova consapevolezza di sé stessa e sembra aver superato completamente i drammi da lei attraversati in passato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2023


Giacomo Urtis invaghito di un uomo famoso: ecco di chi si tratta

Cristina Marino infastidita durante la prima passeggiata insieme ai figli: cos’è successo