Alcuni malviventi hanno provato a sottrarre delle scarpe dal Sister’s Market che Belen e Cecilia Rodriguez hanno aperto a Milano. Papà Gustavo, che era presente al momento del furto, ha inseguito i malviventi e si è fatto restituire la merce rubata.

Belen Rodriguez: il tentato furto

Alcuni malviventi hanno provato a rubare della merce dal negozio che Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia hanno aperto a Milano (e dove hanno messo in vendita i capi che hanno deciso di non utilizzare). Il papà delle due modelle, Gustavo Rodriguez, avrebbe inseguito i malviventi e sarebbe riuscito a farsi restituire la merce rubata. La vicenda è stata raccontata dalla stessa Belen Rodriguez, che si è detta orgogliosa del gesto fatto dal padre:

“Mio padre è e sarà per sempre il mio eroe. Ieri sera al Sister’s Market hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione ed è corso dietro loro per 200 metri per poi prenderli e chiedergli di restituirle”, ha scritto la showgirl argentina nelle sue stories via social.

Cos’è il Sister’s Market

Il Sister’s Market aperto da Belen eCecilia è un negozio temporaneo dove le due hanno messo in vendita alcuni dei loro capi rimasti inutilizzati. Il ricavato andrà con tutte le probabilità in beneficenza (così come fatto nel 2019 quando le due avevano dato il via all’iniziativa la prima volta).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Elodie infiamma i social in versione Barbie, i fan: “Sei stupenda”

Elisa Isoardi, la confessione: “Ho 39 anni, vorrei un figlio”