Belen Rodriguez: “Antonino mi fa sentire come una bambina al sicuro. All’inizio, la sua giovane età mi spaventava”

Belen Rodriguez è entrata nel settimo mese di gravidanza e ha soddisfatto le curiosità dei fan tramite Instagram Stories.

Belen Rodriguez ha deciso di soddisfare le curiosità dei fan, sottoponendosi alle loro domande tramite Instagram Stories.

La conduttrice argentina, entrata ufficialmente nel settimo mese di gravidanza, tra i vari argomenti, ha parlato soprattutto del suo fidanzato, Antonino Spinalbese, riguardo il quale ha rilasciato le dichiarazioni più interessanti.

Belen, infatti, ha svelato che, inizialmente, la giovane età del suo compagno la spaventò (Antonino Spinalbese ha circa 9 anni in meno di Belen) ma la sua maturità e il senso di sicurezza che prova al suo fianco hanno abbattuto la differenza anagrafica:

All’inizio mi spaventò da morire, anzi, avrei voluto non fosse stato così giovane, il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile. Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui ma lo è stato il fatto che mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto, in realtà, la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo, né età, per me.

Belen ha risposto anche ad altre domande riguardanti gravidanza e maternità:

La maternità è un istinto, non ha un’età giusta. Mia mamma mi ha avuta a vent’anni e sono felice di avere una mamma giovane. Le voglie? Non riesco a trattenermi però a pranzo e a cena cerco di mantenere un’alimentazione equilibrata. Mannaggia alle voglie!

La Rodriguez, inoltre, ha dichiarato di aver finalmente raggiunto un senso di pace che non è sfuggito nemmeno ai fan:

Con il passare degli anni, scelgo luoghi, persone, letture, azioni, chiacchiere che mi portino pace, che mi facciano bene all’anima… Qualche volta, in passato, mi è successo, ho dovuto eliminare qualche amicizia, oggi scelgo con molta cura e quelli che ho mi piacciono da morire.

La showgirl, infine, ha anche elencato i suoi difetti:

Sono testarda, cocciuta, pesante, complicata, lunatica, faccio fatica a chiedere scusa… ma ci sto lavorando!