Dopo aver annunciato la sua quarta gravidanza, Beatrice Valli ha svelato alcuni retroscena ai fan sull’arrivo del suo bebè.

Beatrice Valli si è confessata a cuore aperto con i fan dei social, a cui ha svelato che il suo quarto figlio – che ancora non ha idea se sarà maschio o femmina – dovrebbe nascere entro il 20 aprile. L’influencer ha anche rivelato ai fan alcuni retroscena sulla sua quarta gravidanza, sulla reazione di Marco Fantini alla notizia di diventare di nuovo papà e sui nomi a cui starebbero pensando.

Beatrice Valli

Beatrice Valli: i retroscena sulla gravidanza

Dopo Alessandro, Bianca e Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini stanno per allargare ulteriormente la famiglia. I due hanno confessato di desiderare un altro maschietto e Beatrice Valli ha rivelato che tra i nomi in ballo vi sarebbero Edoardo e Celeste.

L’influencer ha anche confessato di aver avuto alcuni problemi durante questi primi mesi di gravidanza e ha raccontato che questo quarto bebè sarebbe stato molto desiderato da lei e da Marco Fantini. I due diventeranno di nuovo genitori a aprile (quindi il piccolo dovrebbe essere del segno dell’Ariete o del Toro) e, nonostante qualche preoccupazione nel gestire una famiglia tanto numerosa, sarebbero più emozionati che mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-11-2022


Tiziano Ferro, la stoccata a Fedez: “Quando ho sbagliato io ho pagato”

Totti-Blasi, Alex Nuccetelli: “Non so come siano riusciti a durare 20 anni”