Barbara D’Urso ha confermato di essere single e il suo ex, Francesco Zangrillo, ha rotto il silenzio sulla fine della loro storia.

Durante la sua ultima intervista a Verissimo, Barbara D’Urso ha confessato di essere single dopo esser stata con un “corteggiatore in prova”. Francesco Zangrillo – il broker assicurativo che sarebbe stato con la conduttrice per quasi un anno – ha rotto il silenzio sulla vicenda confessando a Chi:

“Cara Barbara non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male. E siccome per me i miei figli sono l’unica cosa che conti davvero, mi sono irrigidito e, pur non volendo fare grandi dichiarazioni, voglio capire meglio. Io sono una persona per cui uno più uno fa due (…) Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia; ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata”.

Barbara D’Urso

Francesco Zangrillo: la rottura da Barbara D’Urso

Francesco Zangrillo non ha apprezzato quanto detto su di lui da Barbara D’Urso e ha specificato di non esser stato per lei un “corteggiatore in prova”.

“Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella. Ripeto, la nostra è stata una bella storia e lei è una donna fantastica, però, so che a parti invertite sicuramente avrebbe detto qualcosa. Dunque lo dico anche io: “Non ho gradito”. E con un tocco di umorismo ha aggiunto: “Se proprio non possiamo dire “fidanzato”, troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi, che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori”, ha specificato. La conduttrice replicherà alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Fedez insultato da un cantante di Sanremo: “Che cattiveria”

Pago, la romantica dedica a Miriana: “Per noi hai vinto tu”