La piccola Celeste Trussardi ha allontanato i paparazzi che stavano seguendo sua sorella maggiore, Aurora Ramazzotti.

La stessa Aurora Ramazzotti ha condiviso un video sui social dove si vede sua sorella Celeste allontanare un paparazzo appostato difronte al suo appartamento. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto”, ha scritto ironica la figlia di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, facendo il pieno di like da parte dei fan.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi: la sorella

La piccola Celeste Trussardi sembra essere molto protettiva nei confronti di sua sorella maggiore, Aurora Ramazzotti, che tra pochi mesi la renderà zia per la prima volta.

In un video condiviso via social dalla primogenita di Michelle Hunziker si vede la bambina mentre è intenta ad allontanare un paparazzo, appostato nei pressi dell’appartamento di Aurora. Il video ha presto fatto il giro dei social divertendo i fan di Aurora, commossi dal comportamento di sua sorella minore (che oggi ha 7 anni). Oltre a Celeste Aurora Ramazzotti ha anche un’alta sorella da parte di madre, Sole, e due fratelli da parte del padre Eros (Gabrio Tullio e Raffaella Maria). Aurora è molto legata alla sua famiglia e i suoi parenti hanno accolto con gioia la notizia dell’arrivo del suo primo figlio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2022


Chiara Nasti non bada a spese per il piccolo Thiago: il completino da 400 euro

Pamela Prati compie gli anni: gli auguri speciali di Marco Bellavia