A Ballando con le Stelle Arisa ha vissuto un flirt con Vito Coppola. La cantante ha svelato in che rapporti sarebbero rimasti.

Arisa e Vito Coppola hanno vissuto una breve liaison durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle ma, con la conclusione dello show, si sarebbe conclusa anche questa. Ora che entrambi si ritroveranno sul palco de Il Cantante Mascherato (dove Arisa sarà in veste di giurata e Vito farà parte del corpo di ballo) la stessa cantante ha svelato come sarebbero i loro rapporti oggi. “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto”, ha dichiarato lei a Superguida TV.

Arisa

Arisa e Vito Coppola: i rapporti

I rapporti tra Arisa e Vito Coppola sarebbero rimasti ottimi o, almeno, questo è quanto ha confessato la cantante, che rivedrà il suo ex a Il Cantante Mascherato (al via dall’11 febbraio). I due hanno vissuto una breve liaison durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle ma nessuno dei due ha confermato i motivi dell’addio. “Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo ua parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”, aveva dichiarato lei ai fan dei social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Belen Rodriguez, la frecciatina a Alessia Marcuzzi: “Mi ha insultata”

Amadeus condurrà Sanremo 2023? La riposta di Fiorello