Dopo aver raccontato apertamente dei suoi disturbi alimentari, Arianna David torna a parlare e lo fa in modo molto diretto.
Solamente alcune settimane fa, Arianna David aveva parlato apertamente delle sue problematiche legate all’anoressia e, in generale, ai disturbi alimentari che ne hanno condizionato la vita. Ora, a ‘La Volta Buona’, l’ex Miss Italia è tornata a fare il punto sulla sua condizione rispondendo ai quesiti della padrona di casa, Caterina Balivo.
Arianna David, i disturbi alimentari
Ripercorrendo la sua vita, anche professionale, la David ha raccontato che molte delle pressioni subite da giovane l’hanno portata ad avere determinate problematiche: “Le prime volte sono state durante l’anno di Miss Italia, diciamo che sei la prima donna e io non ero pronta, non è nel mio carattere. Io ho partecipato per curiosità, già lavoravo in televisione; l’avevo presa come un gioco. Vincere il concorso è stato traumatico, non ero pronta ad essere al centro dell’attenzione e ad essere perfetta”, ha ammesso la ragazza.
“Dopo un po’ ti guardi allo specchio e pensi: ‘Ma avranno ragione queste persone?’ […]”.
Il riferimento è appunto alle problematiche di peso e cibo che l’hanno vista coinvolta e delle quali lei stessa aveva parlato in alcune recenti interviste durante le quali aveva spiegato che in questo genere di malattie di “hanno continuamente delle ricadute” e che “purtroppo, te la prendi con il cibo”.
Le parole sui figli
Non sono mancati anche passaggi importanti sulla famiglia. “I miei figli sono abituati a vedermi in un regime alimentare molto severo”, ha detto rispondendo alle domande precise della Balivo su cosa ne pensassero i figli della sua salute e del suo rapporto con il cibo.
“Loro ci scherzano. Per fortuna non ho due figlie femmine perché se no si sarebbero rovinate con me…”. E spiegando tale affermazione, la David ha precisato: “Le femmine ti copiano…”.
Di seguito anche un post su X della trasmissione:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG