Al GF Vip Antonino Spinalbese si è confrontato con Giaele De Donà, che si è pericolosamente avvicinata a lui all’interno della Casa.

Nonostante suo marito la stia aspettando a casa (e si vociferi che sia andato su tutte le furie) Giaele De Donà non può fare a meno di provare qualcosa per Antonino Spinalbese e, al GF vip, i due hanno avuto un acceso confronto durante il quale l’hair stylist ha detto una frase che non è passata inosservata al pubblico social. “Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: la frase al GF Vip

I rapporti sono alquanto tesi tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà al GF Vip e, benché l’attrazione tra i due sia palpabile, entrambi hanno affermato di non essere intenzionati a vivere una storia all’interno della Casa. Antonino ha dichiarato di non essere interessato alla sua coinquilina mentre lei, che è sposata, ha affermato che suo marito non la perdonerebbe mai per una storia sbocciata all’interno della Casa (nonostante sembri che i due abbiano una relazione aperta).

In tanti sono curiosi di sapere come andranno a finire le cose tra Antonino e Giaele ma, al momento, sulla questione tutto tace e le parole dette dall’hair stylist alla concorrente hanno fatto storcere il naso al pubblico da casa. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-10-2022


Belen e Stefano, i retroscena sul ritorno di fiamma: “Lui protettivo, lei un’adolescente”

Memo Remigi cacciato dalla Rai per aver palpeggiato Jessica Morlacchi: “Gesto involontario”