I segreti di Pechino Express e della sua esperienza in coppia con Estefania Bernal. Antonella Fiordelisi svela tutto.
Intervista a Fanpage per Antonella Fiordelisi, protagonista di Pechino Express in coppia con Estefania Bernal. L’ex volto anche del Grande Fratlelo ha svelato alcuni retroscena interessanti relativi alla sua esperienza nel reality tra competizione, amicizie e anche qualche “incidente di percorso” che poteva costarle caro.
Antonella Fiordelisi, la caduta e le critiche
La Fiordelisi ha raccontato subito di aver affrontato il reality al netto di un piccolo infortunio subito fin da subito: “A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta più male”, ha detto.
E sul suo rapporto con Estefania: “Grazie a Pechino abbiamo avuto modo di conoscerci, siamo state insieme 24ore su 24”, ha proseguito. “Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuta dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare più zitta”.
A chi le ha accusate di essere “giocatrici sleali” e “antipatiche”, Antonella e Estefania hanno risposto: “Queste parole mi fanno innervosire. Sleali perché abbiamo rubato una gallina ai Giganti nella terza puntata? Vogliamo vincere”, ha chiarito Estefania.
Antonella, invece, ha detto: “Forse un pò hanno ragione, non è che siamo proprio simpaticissime. A volte, dipende dalle situazioni”.
La gioia per l’esperienza vissuta
Sui social, nei giorni scorsi, la stessa Antonella aveva poi svelato uno dei momenti più belli e intensi vissuti: “Incredibile quanto possa essere sorprendente la vita! Mai avrei immaginato di incontrare così tante anime meravigliose, riaccendendo la mia fiducia negli esseri umani“, ha scritto la ragazza su Instagram allegando alcuni momenti vissuti a Pechino.
“Durante un momento speciale, giocando con una bambina, sentivo il calore di una famiglia che mi stava accogliendo come se fossi parte di loro, anche se eravamo estranei solo pochi istanti prima.
È straordinario come ci siano ancora persone dal cuore d’oro, disposte a darti una mano anche quando hanno poco da offrire. La vera ricchezza è sentirsi felici aiutando gli altri”.
Di seguito anche un post Instagram della ragazza sull’esperienza a Pechino Express:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG