Antonella Elia ha scagliato una frecciatina contro Alfonso Signorini, con cui ha lavorato al GF Vip 5 (in qualità di opinionista).

Antonella Elia ha raccontato a FQ Magazine di quando attaccò Samantha De Grenet al GF Vip (sollevando una marea di polemiche) e ha lanciato una stoccata contro Alfonso Signorini (conduttore del programma). “È stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene”, ha dichiarato al settimanale.

Antonella Elia

Antonella Elia: la stoccata a Alfonso Signorini

Antonella Elia è stata opinionista al GF Vip per una singola edizione e, probabilmente, la scelta Mediaset di non rinnovarla all’interno dello show è dovuta anche ad alcune polemiche da lei scatenate (non ultima quella riguardante Samantha De Grenet). “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”, ha spiegato l’opinionista, reduce dalla sua prima esperienza a La Pupa e il Secchione. Alfonso Signorini replicherà alle sue parole?

Dopo aver lanciato una stoccata al celebre conduttore, la Elia ha elogiato invece Barbara D’Urso: “La amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi”, ha ammesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Alba Parietti conferma la sua nuova storia d’amore: “Non dico chi è, situazione delicata”

Una fan scrive la tesina su di lei: la reazione di Chiara Ferragni