People
Antonella Clerici torna sui social: come sta la conduttrice televisiva
Antonella Clerici torna sui social dopo il ritorno a casa dall’operazione. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Antonella Clerici sta affrontando la convalescenza con serenità nella sua casa ad Arquata Scrivia. Dopo un intervento alle ovaie a maggio, la conduttrice si è riavvicinata ai suoi follower sui social, condividendo momenti di relax nel verde con il compagno Vittorio Garrone e i suoi amati cani, Simba e Argo.
Il ritorno sui social di Antonella Clerici
A quasi un mese dall’operazione, Antonella ha postato una foto su Instagram che la ritrae felice nel giardino di casa, sottolineando l’importanza del suo rifugio nella natura durante questo periodo di riposo.
“Relax, campagna, natura, animali: non c’è posto migliore per rigenerarsi“, ha scritto la Clerici.
Sotto al post tantissimi fan e colleghi hanno lasciato un saluto alla conduttrice televisiva.
Dalle immagini condivise dalla conduttrice televisiva, pare proprio che la convalescenza stia procedendo nel migliore dei modi.
L’intervento chirurgico di Antonella Clerici
Nonostante la paura legata all’intervento, Antonella Clerici sembra essere sulla via della guarigione, ringraziando l’amore della sua famiglia e il supporto dei suoi fan. La conduttrice prevede ancora qualche settimana di riposo prima di riprendere pienamente le sue attività, con la speranza di concedersi presto una vacanza estiva.
Il recente intervento chirurgico è stato necessario a causa di una cisti ovarica, ma le condizioni di salute di Antonella Clerici sembrano promettenti. Il 17 giugno aveva annunciato ai suoi follower di aver fatto ritorno a casa dopo il ricovero. Era il 14 giugno, invece, il giorno in cui ha pubblicato la foto sul letto dell’ospedale dopo essersi sottoposta all’operazione.
I suoi follower possono continuare a seguirne il percorso di recupero attraverso i suoi aggiornamenti sui social, mentre lei si prepara a tornare al timone del mezzogiorno di Rai 1 con rinnovata energia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram