Anna Falchi si è confessata a cuore aperto e ha scagliato una frecciatina contro i partecipanti del GF Vip.
Anna Falchi ha svelato al settimanale Intimità cosa il suo pensiero sulle missioni dell’astronauta Samantha Cristoforetti, che starà per mesi lontana dalla sua famiglia. La showgirl a tal proposito ha confessato che l’impegno dell’astronauta sarebbe lodevole, e l’ha paragonato a quello dei concorrenti del GF Vip, su cui ha affermato:
“È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole”.
Anna Falchi contro il GF Vip
A quanto pare Anna Falchi non nutre particolare simpatia per i concorrenti del Grande Fratello e infatti al settimanale Intimità ha confessato la sua opinione sui partecipanti del programma, che spesso – in cambio di un generoso cachet – lascerebbero la loro famiglia per mesi e senza porsi particolari problemi.
In più d’un caso Anna Falchi si è scagliata contro i reality show e ha affermato che non vi prenderebbe mai parte. “La escludo totalmente perché non è performante, non può insegnarti nulla, devi solo fare te stesso e non la trovo una prova artistica“, ha dichiarato a Tv Talk in merito all’ipotesi di partecipare a un programma di questo tipo. L’attrice cambierà idea in futuro?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG