Attraverso i social Andreas Muller si è sfogato a causa della sua depressione e dei problemi di salute che avrebbe avuto.

Andreas Muller sta attraversando un periodo difficile e lui stesso si è sfogato via social affermando di avere problemi con tutti, anche con la compagna Veronica Peparini: “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita”, ha scritto, e ancora: “Se sono depresso?  Sì, anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato”, ha svelato nelle sue stories il ballerino.

https://www.instagram.com/p/Cambf2DM0Bs/

Andreas Muller: la depressione

Andreas Muller si è sfogato con i fan dei social e ha parlato per la prima volta della depressione e degli attacchi d’ansia che lo avrebbero colpito dopo alcuni problemi di salute. Il ballerino ha anche affermato di avere il sostegno della sua compagna, la ballerina e coreografa Veronica Peparini che, nonostante tutto, non ha mai smesso di stargli accanto:

Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza”, ha specificato lui nelle sue stories via social. Nei prossimi mesi Muller dovrà subire probabilmente un intervento al menisco e in tanti sui social gli hanno rivolto le loro parole di solidarietà e incoraggiamento.

Veronica Peparini al momento non ha rotto il silenzio in merito alla vicenda e ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua delicata storia con Andreas Muller (quando i due si sono conosciuti infatti lei era sposata ed era già madre di due figli).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Emma Marrone, la confessione inaspettata: “Ho rubato le scarpe a Maria De Filippi”

Fedez è stato dimesso dal San Raffaele: “Sto bene”