All’Isola dei Famosi è tempo di sorprese per Andrea Cerioli che riceve una sorpresa tanto desiderata, la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Accade durante la quindicesima puntata del reality show di Canale 5. Il naufrago è stato chiamato da Ilary Blasi in postazione nomination. La conduttrice le fa sentire un brano, gli occhi di Andrea si illuminano e dal suo volto spunta un sorriso.

Dopo tanto patire anche l’ex tronista ed ex gieffino ha avuto il suo premio. Così Arianna esordisce: “Ciao amore” e Cerioli scoppia in lacrime “Era ora amore, come stai? Mi manchi!” lei gli risponde:

Non puoi capire quanto mi manchi da morire. Ti giuro. Mi mancano tutti i nostri momenti, anche quelli che non avrei mai pensato. Non so neanche da dove iniziare ad elencarti. Dal mattino quando mi sveglio e ti trovo bello mummificato e devo aspettare un’ora prima di parlarti, alla sera quando mi obblighi a vedere i tuoi film noiosissimi. Ti giuro, non vedo l’ora di rivivere questi momenti.

[ghshortpost id=25218 title=”Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: matrimonio e figlio dopo la convivenza?” layout=”post_inside”]

Andrea: “Mi sembra di essere una vita lontano da casa. Stanno tutti bene?

Arianna: “Stanno tutti bene. Ti salutano tutti, ci manchi da morire. Mi raccomando, forza! Stai andando benissimo. Sei fortissimo, Siamo tutti orgogliosissimi però non ti vogliamo rivedere prima della finale“.

Andrea: “Amore sappi che non ce la faccio più” la voce è rotta, Cerioli quasi non riesce ad aggiungere una parola di più. Ilary Blasi così rincuora il concorrente sottolineando che finalmente l’Isola dei Famosi è riuscita a regalargli un bel momento. “Ciao amore mio ti amo tantissimo, non vedo l’ora di vederti” chiude emozionato tornando dal resto dei suoi compagni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2021


Valeria Marini canta La Isla Bonita a Supervivientes (video)

Isola dei Famosi 15: Valentina Persia ricorda Salvo, il compagno scomparso: “Mi ha reso una donna migliore” (video)