A poche ore dalla settima puntata del serale di ‘Amici 20‘, Samuele Barbetta ha avuto un modo di crisi per la lontananza dell’amatissima fidanzata Claudia, a cui, nel corso del serale, ha dedicato anche una coreografia. La sua insegnante, Veronica Peparini gli ha fatto una sorpresa mettendolo in comunicazione con la ragazza:

So che tu sei tanto importante per Samuele, ti ha anche dedicato una coreografa e quindi mi faceva piacere conoscerti. Un po’ ti capisco perché è strano stare tanto tempo lontani dalla persona che si ama. Per questo volevo raccontarti Samuele nella scuola, per renderti più serena. Se tu ci sei lui sta bene, se tu non ci sei cambiano tante cose invece. Tu come la stai vivendo da fuori, come stai?

[ghshortpost id=174174 title=”Amici 20, il padre di Samuele Barbetta contro i “leoni da tastiera”: “Mi vergogno per voi”” layout=”post_inside”]

Il ballerino, a tre settimane dalla fine del programma, non vede l’ora di riabbracciarla. I due innamorati ribadiscono i rispettivi sentimenti:

Claudia: “A me lui manca molto e tutti i problemi che ho sono dovuti a questo. Mi manca parlare con lui dopo essere stati al cinema, mi manca abbracciarlo. Samu, quando torni balliamo insieme?”

Samuele: “Non aspetto altro, ho un sacco di idee. La cosa che mi manca più di tutte è averla vicino, ci penso continuamente. Sentire il suo profumo”.

https://www.youtube.com/watch?v=qTSLiybuhbM

https://www.youtube.com/watch?v=AEW7yALl508&t=6s

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato? La verità

Amici 20, Giulia Stabile: “Sangiovanni? Ha un grande cuore, mi piace anche per questo” (video)