Alfonso Signorini ha svelato perché, a suo avviso, Jessica Selassié ha meritato di trionfare al Grande Fratello Vip 6.

Jessica Selassié è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini, all’indomani dalla finale del programma, ha dichiarato ai microfoni del Tg5: “E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne. Alla fine questa è la vittoria di tutte le donne…”.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: la vittoria di Jessica Selassié

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio in merito alla vittoria di Jessica Selassié al GF Vip 6 e ha svelato perché, a suo avviso, la giovane principessa etiope ha meritato di trionfare a questa edizione. Una volta uscita dal programma la stessa Jessica Selassié ha rotto il silenzio senza trattenere la sua enorme emozione e ha ringraziato tutti coloro che abbiano creduto in lei e che l’hanno supportata durante questi lunghi 5 mesi di partecipazione al programma:

“Mi avete sostenuta e capita. E comunque come ha detto Alfonso, nel vostro cuore c’è una piccola Jessica. Grazie a tutti per avermi capita, apprezzata, amata e supporta”, ha dichiarato Jessica, che all’interno della Casa ha stretto un legame speciale con Barù.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


GF Vip, Ilary Blasi ospite alla finale: la battuta di Signorini su Totti

Soleil Sorge contro Mila Suarez: la tensione è alle stelle