Alex Schwazer ha stupito tutti al Grande Fratello decidendo di lasciare lo show dopo aver ricevuto la visita da parte di moglie e figli.

Alex Schwazer non è riuscito a trattenere le sue lacrime di commozione quando ha visto sua moglie e i suoi figli al Grande Fratello e, per questo, ha deciso di ritirarsi dallo show.

“Non so cosa dire. È dura. Immaginare che domani partono da soli in treno, non è un pensiero bello”, ha dichiarato lo sportivo, e ancora: “Mi viene voglia di andare via con loro, voglio andare via con loro”. Infine, quando ha comunicato il suo addio allo show, ha detto: “Avevo già annunciato ai miei che sarei andato con la mia famiglia a casa… Ho dato quello che volevo dare”.

Alex Schwazer: l’addio al Grande Fratello

Tra la commozione generale, Alex Schwazer ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello, e ha ricevuto i complimenti da parte del pubblico presente allo show e dal conduttore, Alfonso Signorini, che gli ha detto: “Sei stato un grande concorrente”. L’incontro con la famiglia è stato incisivo nella decisione presa dall’atleta, a cui sua moglie ha detto:

“Ci manchi tanto e vogliamo dirti che siamo tanto fieri di te. Qualsiasi decisione tu prenderai, noi siamo al tuo fianco e come vedi ci siamo già preparando per il Natale e abbiamo una sorpresa per te. C’è anche la camicia per te. La indosserai quando ti manchiamo e magari ti sentirai vicino a noi”. In tanti facevano il tifo per Schwazer, e sono rimasti stupiti dalla decisione da lui presa in diretta tv. Alla questione seguiranno ulteriori sviluppi? In tanti, tra i fan del programma, sono impazienti di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


Jalisse, la reazione social dopo l’ennesima esclusione dal Festival di Sanremo

‘Roberta Morise è incinta’: l’indiscrezione e i retroscena